Sono chiuse le iscrizioni al mini-corso di Volo a Vela!

Posted on 9 Ottobre 2013 by Dario in Aeroporto "Arturo dell'Oro"

Come ogni anno il nostro Aeroclub propone a tutti gli interessati l’opportunità di conoscere più da vicino il magico mondo del Volo a Vela.vol_AeCBL_fronte_low
Non perdere l’occasione di parlare con i nostri esperti piloti e di provare un volo tu stesso frequentando il mini-corso!

Ti aspettiamo il 13-20-27 novembre per le lezioni di teoria e il 23 e 24 novembre per il volo con un istruttore. Quest’anno, grande novità, la sede del mini corso sarà la Base Militare di Istrana (TV), sede del 51° Stormo!

Grazie all’ospitalità dell’Aeronautica Militare potremo animare le 3 serate presso la sala cinema del Comando della Base. Un’opportunità unica per condividere la passione del volo con chi ne ha fatto la propria professione. Per facilitare le procedure di ingresso presso l’area militare ti chiediamo di inserire (oltre ai normali dati) anche data e luogo di nascita, nonché la targa del veicolo con cui verrai alle serate. I dati non verranno in alcun modo divulgati.

PROGRAMMA DELLE 3 SERATE:
13-20-27 Novembre
Accoglienza dalle ore 19:30, Lezione dalle 20:30 alle 22:30
Si parlerà di nozioni generali sul volo, meteorologia, principi del volo e procedure. I nostri esperti presenteranno un ricco materiale audio visivo.

 

Le iscrizioni sono chiuse!

Se non sei riuscito ad iscriverti in tempo puoi mandare una mail a: iscrizioni@aeroclubbelluno.org

amx_51

Comments are closed.

>
  • Aeroporto “Arturo dell’Oro” Belluno

    Radio: 119.655 MHz
    Orientamento pista: 05/23
    Coordinate: N46° 10’ 0” E12° 14’ 53”
    Elevazione ft/slm (mt/slm): 1240 (378)
    Lunghezza mt: 812, erba

  • METAR da ISTRANA

  • Antincendio aeroportuale